Badia, denunciata ex collaboratrice di un albergo: rubava gioielli agli ospiti

BADIA. Si introduceva nelle stanze degli ospiti di un albergo di Badia e portava via alcuni gioielli e oggetti di valore. Oltre a denaro contante. E’ l’accusa mossa ad una ex collaboratrice di un albergo, cittadina romena di 48 anni, individuata dai carabinieri della stazione di Badia dopo aver ricevuto una denuncia di furto da parte di un cittadino. Una testimonianza che ricalcava completamente quanto accaduto in precedenza nella segnalazione di un altro turista, padovano di 54 anni, che lamentava un furto simile nella stessa struttura.



 

Le indagini, dunque, si sono concentrate su chi potesse avere accesso alle stanze concentrandosi sulla ex collaboratrice. Non erano presenti, infatti, segni di scasso. Nel suo alloggio, durante la perquisizione, sono stati rinvenuti due orecchini marca Swarovski appena sottratti e il bracciale d’oro che era stato rubato al turista padovano. La donna, quindi, è stata denunciata per furto e ricettazione. La refurtiva, invece, è stata restituita ai legittimi proprietari. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5953 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?