Bolzano, fermato furgone con piede di porco e attrezzi da scasso
Controllo della squadra volante che ha denunciato due cittadini albanesi con precedenti in Zona Industriale. A Valdaora bloccati due polacchi che si erano introdotti in un albergo
Un piede di porco ed arnesi da scasso occultati dentro un furgone bianco. Questa la scoperta che hanno fatto gli agenti della squadra volante della polizia durante un controllo in Zona Industriale a Bolzano. A bordo del veicolo, infatti, viaggiavano due cittadini albanesi con precedenti specifici. I poliziotti, dunque, hanno voluto esaminare in modo approfondito anche il contenuto del vano posteriore trovando gli attrezzi mentre il piede di porco era nascosto sotto un sedile. I due sono stati denunciati e gli oggetti sequestrati.
I ladri a Valdaora
Due cittadini polacchi di 32 e 37 anni, invece, sono stati bloccati dalla polizia a Valdaora dopo essersi introdotti in un albergo. Entrambi sono stati denunciati per furto ma proseguono le indagini per verificare un loro coinvolgimento anche in altri episodi analoghi accaduti di recente nella zona. (a.c.)