Kostic scelta Juve: va convinto l’Eintracht

Kostic è il terzo calciatore in tutta Europa per numero di assist nella scorsa stagione (44 dietro a Müller e Messi). È il primo in Bundesliga per cross (218) e occasioni create (87). Sarebbe amico di Vlahovic anche solo con questi numeri ma lo è veramente visto che condividono pure la Nazionale. Ecco perché la Juventus si è gettata in modo decisivo su di lui per consegnarli la fascia sinistra d’attacco (sperando non debba spolmonarsi per tamponare le mancanze di Alex Sandro). 

I bianconeri hanno la preferenza del giocatore ma devono trattare con l’Eintracht Francoforte. Il West Ham ha messo sul piatto 15 milioni (Kostic è in scadenza) mentre la Juve pensava una scaletta di 8 milioni più bonus ma dovrà probabilmente spingersi ad almeno 12 milioni più bonus. Ieri sono stati allacciati i contatti formali con il club tedesco e si ipotizza un arco di tempo di una settimana per provare ad arrivare ad una soluzione. 

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5744 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?