Valeggio, uomo arrestato dopo anni di violenze e soprusi contro la madre

VALEGGIO SUL MINCIO. Un uomo di 46 anni residente a Valeggio sul Mincio è stato arrestato dai carabinieri dopo anni di violenze e soprusi ai danni della madre. Originario di Castiglione delle Stiviere (Mantova) il fermato abita a Valeggio dal 2010 e tempestava la donna di continue richieste di denaro per droga e alcol. Quando non riceveva i contanti distruggeva tutto ciò che gli capitava a tiro quando non aggrediva la madre a schiaffi. Una volta le ha rubato le chiavi di casa costringendola a pernottare da un’altra parte.



L’anno scorso gli uomini dell’Arma di Valeggio avevano ottenuto un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento. Il tutto accompagnato da una condanna a due anni ed undici mesi di reclusione per rapina aggravata ed estorsione. Oltre a 2.000 euro di multa. Una condanna diventata detentiva quando i militi lo hanno individuato a Montorio. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 6086 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?