Thuram crac…e cambiano i piani dell’Inter

LEVERKUSEN (Germania). È l’abusatissima immagine delle sliding doors eppure il ventesimo minuto della sfida tra Bayer Leverkusen e Borussia Mönchengladbach potrebbe aver cambiato il destino di Marcus Thuram. E dell’Inter della nuova stagione già partita sgasando 4-0 contro il Genoa. Il duro intervento di Tah, infatti, bene che vada ha procurato una distorsione al ginocchio del francese ma si teme l’interessamento del legamento collaterale. I nerazzurri lo stavano trattando e, verosimilmente, avrebbero potuto colmare la distanza di circa 5 milioni di euro (da 25 a 30) tra domanda e offerta negli ultimi giorni di agosto. Con buona pace del tecnico del Gladbach Eberl che ieri ha confermato un interessamento esterno per il suo attaccante ribadendo la volontà di mantenerlo in squadra.

Ora Marotta potrebbe cambiare il focus e guardare più al laziale Correa (che dovrebbe essere abbordabile a 30 milioni di euro) rispetto a Zapata (l’Atalanta chiede 40 milioni ed è difficile scenda addirittura di un quarto). Fuori portata (a meno di extra budget difficilmente gestibili a bilancio) la strada per Vlahovic.

Alan Conti

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5655 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?