Taste of Italy, su Facebook la pagina per le prelibatezze italiane di Bolzano

BOLZANO. Pizza, panini, orecchiette, caffè e tutto ciò che la meravigliosa cucina italiana può offrire. Nasce su Facebook la pagina “Taste of Italy” coordinata da Confesercenti Alto Adige e figlia del sito Taste of Italy che permette di orientarsi tra le prelibatezze italiane di Bolzano e della sua provincia.

La gastronomia tricolore è amata a tutte le latitudini, compreso ovviamente il territorio altoatesino e bolzanino. Spesso, tuttavia, ci si chiede dove si trovi una pizza particolare o dove si possa mangiare il pesce come nelle migliori trattorie in riva al mare. Confesercenti ha cercato di dare una risposta gratuita e informativa ai clienti.

La domanda è semplice: “Dove si mangia bene cosa?”. Taste of Italy mette a disposizione delle risposte.

Bz News 24, da sempre testata amica della buona cucina, dal canto suo cercherà di raccontare le storie di chi mette l’anima o crea questi piatti. Spesso cuochi ed esercenti riuniti nella stessa persona con un sapere che arriva da tutte le tradizioni regionali italiane e con storie che vanno raccontate. Perché a tavola, si sa, le vite si dipanano meglio.

Alan Conti

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5744 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?