Taste of Italy, su Facebook la pagina per le prelibatezze italiane di Bolzano
BOLZANO. Pizza, panini, orecchiette, caffè e tutto ciò che la meravigliosa cucina italiana può offrire. Nasce su Facebook la pagina “Taste of Italy” coordinata da Confesercenti Alto Adige e figlia del sito Taste of Italy che permette di orientarsi tra le prelibatezze italiane di Bolzano e della sua provincia.
La gastronomia tricolore è amata a tutte le latitudini, compreso ovviamente il territorio altoatesino e bolzanino. Spesso, tuttavia, ci si chiede dove si trovi una pizza particolare o dove si possa mangiare il pesce come nelle migliori trattorie in riva al mare. Confesercenti ha cercato di dare una risposta gratuita e informativa ai clienti.
La domanda è semplice: “Dove si mangia bene cosa?”. Taste of Italy mette a disposizione delle risposte.
Bz News 24, da sempre testata amica della buona cucina, dal canto suo cercherà di raccontare le storie di chi mette l’anima o crea questi piatti. Spesso cuochi ed esercenti riuniti nella stessa persona con un sapere che arriva da tutte le tradizioni regionali italiane e con storie che vanno raccontate. Perché a tavola, si sa, le vite si dipanano meglio.
Alan Conti