Sarentino, guida ubriaco, senza patente e con un pc rubato in casa: tripla denuncia

SARENTINO. Un’infilata incredibile di reati quella messa insieme da un cittadino moldavo di 28 anni fermato per un controllo dai carabinieri della stazione di Sarentino nella serata di martedì. L’uomo si trovava alla guida di un’autovettura con targa polacca non senza qualche incertezza. Al controllo dei militi è stato sottoposto al test con l’etilometro. Impietoso il risultato: 2 grammi di alcol per litro di sangue. Immediata è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza ma un controllo successivo ha dimostrato come il cittadino moldavo non avesse mai nemmeno conseguito la patente di guida. Anche per questo è scattata una ulteriore denuncia oltre alla sanzione per violazione delle norme di contenimento del contagio da Covid 19.

I carabinieri, a quel punto, hanno proceduto con una perquisizione domiciliare presso l’alloggio dell’uomo rinvenendo un personal computer rubato in un negozio di elettronica di Lagundo lo scorso 28 febbraio. L’ultima denuncia, dunque, è stata per ricettazione. Il pc, una volta dissequestrata, sarà restituito al negozio.

Alan Conti

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 6044 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?