Sanremo, svelati i big: da Fedez ai Maneskin c’è anche Orietta Berti

SANREMO. Sono stati svelati ieri i 26 big che prenderanno parte alla kermesse di Sanremo programmata quest’anno dal 2 al 6 marzo 2021. Alla conduzione tornano Amadeus e Fiorello mentre la rosa dei partecipanti è molto eterogenea tra conferme, debutti e nomi molto mediatici.

A partire da Fedez che calcherà il palco dell’Ariston per la prima volta affiancato da Francesca Michielin dopo il grande successo di “Magnifico”. Prima volta anche per i Maneskin che tornano in tv dopo il loro X Factor targato 2017. Tornano Arisa e Bugo. Zoccolo duro di grande valore artistico arriverà da Francesco Renga, Malika Ayane, Noemi e Max Gazzè. Debutto per Fasma che l’anno scorso si distinse in Sanremo Giovani.

Debutterà la giovane Gaia e tornerà Irama così come Annalisa, Ermal Meta e lo Stato Sociale. Il palco accoglierà nuovamente anche Orietta Berti oltre a Madame freschissimo di X Factor.

Chiudono l’elenco Coma Cose, Fulminacci, Willie Peyote, Gio Evian, Aiello, Ghemon, La rappresentante di lista, Colapesce&Di Martino, Random, Extraliscio&Davide Toffolo.

Rispetto alla scorsa edizione mancherà il vincitore Diodato ma anche il secondo classificato Francesco Gabbani e la star del palco Achille Lauro.

Alan Conti

Foto Michielin Instagram

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?