San Valentino e zona gialla: folla a Desenzano e Sirmione

SIRMIONE. La congiunzione tra San Valentino e il primo giorno di zona gialla in Lombardia ha riversato molta gente sul lago di Garda con ristoranti, alberghi o locali subito sold out. Inevitabile, quindi, la formazione di assembramenti con le presenze che hanno superato le prenotazioni. Nella tarda mattinata di domenica la viabilità a Sirmione è andata subito in tilt con i parcheggi esauriti e la coda di automobili verso il Centro storico. La polizia locale ha anche bloccato gli accessi. Controllato anche il ponte scaligero all’imbocco del borgo medievale.



Code anche a Desenzano con la fila che partiva dal cavalcavia sopra la tangenziale per raggiungere il Centro. Molto difficile trovare parcheggio. Le principali strade commerciali si sono presto trasformate in piccoli imbuti di gente dove non sempre è stato facile evitare assembramenti.

Alan Conti

Foto Kovacevic Instagram

 

 

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5744 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?