Roma, parla il padre di Luca Sacchi: “Anastasiya? Se finge è un’attrice di Hollywood”

ROMA. “La verità non è stata raccontata nel modo giusto e va ristabilita al più presto”. I legali della famiglia di Luca Sacchi, ucciso a Roma con un colpo di pistola alla testa nel quartiere Appio Latino, hanno incontrato i giornalisti oggi pomeriggio (mercoledì 30 ottobre) a Roma. Con loro il papà del personal trainer Alfonso Sacchi. “Anastasiya è per noi come una figlia, se sta recitando è una diva di Hollywood. Ha dormito da noi e le ho anche detto che la stanza di Luca poteva essere sua. Non aveva bisogno di soldi e non pensiamo possa essere coinvolta. Nel caso contrario sarebbe dolore che si aggiunge ad altro dolore. In questi giorni si è un po’ allontanata ed abbiamo avuto solo contatti telefonici”.

Ancora non è stato rilasciato il nullaosta per il funerale mentre a giorni i magistrati dovrebbero sentire proprio la fidanzata di Sacchi Anastasiya Kylemnyk. Chi indaga è convinto che l’omicidio sia avvenuto nell’ambito della compravendita di droga. “Non possiamo esprimerci sulla ragazza – continua il legale della famiglia Paolo Salice – almeno fino a quando gli inquirenti non avranno concluso il loro lavoro”. Intanto i due ragazzi di 21 anni accusati di omicidio Valerio Del Grosso e Paolo Pirino sono in carcere e si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 6086 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?