Radio Deejay, ad Elodie la canzone di Natale?

La canzone di Natale di Radio Deejay sarà affidata, con ogni probabilità, alla voce di Elodie. L’artista che sta conquistando i palinsesti con la sua “Vertigine” dovrebbe essere la protagonista del brano natalizio dell’emittente milanese che è ormai diventata rito e consuetudine di migliaia di spettatori.

A farlo intendere, questa mattina, il direttore artistico Linus durante la sua trasmissione “Deejay Chiama Italia” con Nicola Savino. “Elodie al momento sta girando un film a Foggia dove ha vissuto a dimostrazione di una crescita esponenziale. Tra un mese – ha aggiunto a metà tra l’annuncio e lo scherzo – aggiungerà a questa scalata un nuovo successo molto importante. Roba che i Maneskin moriranno d’invidia. Altro che Rolling Stones”.

La canzone di Natale è in fase di registrazione in questi giorni con la partecipazione, come da tradizione, di tutte le voci degli speaker della radio.

Alan Conti

Foto Bulgari

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5744 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?