Naturno, spaccio in casa: arrestato giovane con un chilo di marijuana

NATURNO. Restava a casa diligentemente ma faceva muovere le altre persone e non certo per motivi giustificati. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Silandro hanno arrestato un ventenne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Ad accorgersi per primi di uno strano viavai davanti all’abitazione del giovane sono stati gli uomini dell’Arma della stazione di Naturno che hanno chiesto supporto al nucleo operativo della compagnia di riferimento. Sono stati avviati così i piantonamenti davanti alla casa. Quando i militi hanno visto entrare una ventunenne di Silandro hanno deciso di intervenire trovando nell’alloggio sei persone oltre all’inquilino poi arrestato. La perquisizione ha portato alla luce 1 chilogrammo e 2 etti di marijuana imballata in grossi sacchi trasparenti, 18 grammi di cocaina suddivisi in 17 dosi già pronte alla vendita, 86 grammi di sostanza da taglio, due bilance elettroniche e 9.300 euro in contanti. Oltre a questo anche una dose di cocaina pronta da sniffare e uno spinello già arrotolato forse per testare la sostanza stupefacente. La ragazza ventunenne, invece, aveva con sè un grammo di marijuana ed è stata segnalata al prefetto di Bolzano come assuntrice di sostanze stupefacenti oltre che sanzionata per aver violato le disposizioni anti Covid 19. Multa anche a un uomo di 42 anni di Laces, ad un ragazzo di 20 anni di Parcines, ad un ventunenne di meranese e a due ventenni di Naturno che si trovavano in casa.

L’arresto, infine, è stato convalidato a distanza dal giudice e il giovane è stato posto agli arresti domiciliari a Naturno.

Alan Conti

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5658 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?