Naturno, pagano il conto nell’hotel a 5 stelle e poi lo derubano: denunciati

NATURNO. Il furto della biancheria dagli alberghi è, purtroppo, una abitudine piuttosto diffusa ma una coppia di turisti bresciani ha deciso di alzare decisamente la posta in un hotel di Naturno. Entrambi molto distinti, 45 anni lui e 42 lei, hanno optato per rinverdire la leggenda di Bonnie Clyde nell’elegante cornice di una struttura a cinque stelle. Innegabile la ricerca del gusto del brivido dato che hanno saldato il conto prima di impossessarsi di una giacca a piumino di una marca nota dal valore di 1.000 euro e mettersi in auto. Ad accorgersi dell’ammanco, anche grazie alle telecamere a circuito interno dell’hotel, è stato lo stesso albergatore che ha chiamato velocemente i carabinieri della stazione di Naturno supportati dai colleghi della radiomobile della compagnia di Silandro.

CC Naturno - cartello

Preziosa la descrizione minuziosa del veicolo fornita dal titolare dell’hotel. Pochi minuti dopo, infatti, la coppia bresciana è stata individuata mentre stava per imboccare la superstrada Me-Bo e lasciare il territorio provinciale.

CC auto NORM

Al momento del fermo, tuttavia, è arrivata un’altra sorpresa per i carabinieri. Oltre al piumino, infatti, i due avevano rubato dalla camera, dai corridoi dell’edificio e dall’area wellness numerosi accappatoi, coperte, asciugamani e addirittura alcuni oggetti ornamentali. In tutto un totale di 30 pezzi di refurtiva. La coppia è stata denunciata per furto aggravato alla procura della repubblica di Bolzano mentre gli oggetti sono tutti stati restituiti ai legittimi proprietari.

Alan Conti

Fonte Carabinieri Provincia di Bolzano

Foto Carabinieri Provincia di Bolzano 

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5658 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?