Mengoni, Marracash ed Elodie: che line up al Party Like a Deejay

Da Coez a Marracash passando per Elisa, Elodie, Ghali, Fabri Fibra, Irama, Guè, La Rappresentante di Lista, Madame, Marco Mengoni e Sangiovanni. Per finire il Deejay Time di Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. È questa la line up del concerto Party Like a Deejay in programma sabato 25 giugno all’Arena Civica di Milano con l’organizzazione di Radio Deejay. Oggi la presentazione dell’appuntamento alla Terrazza del bar Bianco al Parco Sempione. Un evento capace di vendere 10.000 biglietti a scatola chiusa senza sapere chi si sarebbe esibito.

PARTY LIKE A DEEJAY 

Party Like a Deejay sarà un evento molto più ampio del singolo concerto con il Parco Sempione, vicino a Via Massena dove ha la sede la radio, che si trasformerà in un villaggio di musica, intrattenimento e sport con tutti gli artisti della radio coinvolti. Un nuovo abbraccio collettivo dopo tre anni di distanza forzata. 

MUSICA ED EVENTI AL PARCO SEMPIONE

Tanta musica live arriverà anche dal palco del Teatro Burri con Aka7Even, Deddy, Ditonellapiaga, Matteo Romano, Margherita Vicario, Maurizio Carucci, Mecna, Michele Bravi, Mr Rain, Napoleone, Rhove, Tananai e Tancredi tra gli altri. Domenica dalle 18 alle 20 chiusura speciale con un dj set di Cosmo e Mace dalle 18 alle 20. Alcuni altri artisti saranno annunciati nelle prossime settiman

LO SPORT

Dal padel all’Arco della Pace al basket fino alla corsa da 5 o 10 chilometri nella giornata di domenica. Ampio spazio sará riservato allo sport con lezioni di yoga, pilates e animal flow. Sarà allestito anche un XMasters con un percorso per Bmx, skateboard e roller.

GLI SPEAKERS CORNERS

Sabato 25 giugno nel cortile della Rocchetta al Castello Sforzesco dalle 11 alle 18 saranno previsti cinque momenti per fare qualche chiacchiera assieme ad alcuni speaker tra i più rappresentativi della radio. Saranno presenti Linus, Nicola, Alessandro Cattelan, il Trio Medusa e la squadra di Pinocchio. 

LE PAROLE DI LINUS 

“Non è semplice organizzare un evento come questo – le parole del direttore artistico di Radio Deejay Linus – ma siamo contenti di rimetterci al lavoro. Mi preme sottolineare che le piante del Parco saranno al centro di tutte le nostre attenzioni e saranno ovviamente rispettate così come ogni luogo dove proporremmo qualcosa al pubblico”.  La struttura dell’evento è particolarmente articolata: “È un weekend intero con eventi che saranno in larga parte gratuita combinando tutto quello che è possibile fare in un parco. Ogni weekend questo spazio verde è frequentato da 30.000 persone, in due giornate sono 60.000. Possiamo calcolare a spanne un evento con un circolo di 100.000 persone, non per forza tutte richiamate dal Party Like a Deejay. Per molti sarà una sorpresa”. 

L’ASSESSORE ALLA CULTURA DI MILANO

Presente alla presentazione anche l’assessore alla cultura Tommaso Sacchi con il Comune di Milano che garantisce un patrocinio gratuito: “Di fatto Radio Deejay ha interpretato il sogno di ogni milanese organizzando una festa al Parco Sempione. Anche aprire l’Arena è una meraviglia e una gioia per tutta la città. Un luogo che deve vivere di sport ma anche di cultura e musica”. 

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5578 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?