Ladri entrano nel bar e prosciugano gli alcolici

Due ladri si sono introdotti nel bar Da Dove Vieni a Fortezza davanti alla stazione consumando diverse bottiglie di alcolici e rubando 100 euro in contanti. Uno di loro è stato fermato

Gli alcolici consumati nel bar

E’ stata una mattinata molto movimentata quella di oggi a Fortezza all’interno del bar Da Dove Vieni al civico 2 di piazza Stazione. Due sbandati, infatti, si sono introdotti durante la notte nel locale attraverso il dehors e forzando una finestra con un vecchio infisso di legno bianco. Una volta nel bar i due si sono appropriati di 100 euro in contanti custoditi come fondo cassa e hanno dato libero sfogo alla sete di alcolici consumando diverse bottiglie di birra marca Heineken, Ichnusa e Forst oltre ad amari con etichette come Vecchi Romagna e Amaro del Capo.

L’arrivo dei carabinieri al bar

Una quantità davvero ingente di bevande accompagnate da alcuni alimenti. Secondo le prime ricostruzioni i due con i soldi avrebbero anche acquistato una modesta quantità di cocaina poi rinvenuta nello zaino di uno dei due.  La baldoria, infatti, si è fatta sentire su uno dei protagonisti sorpreso dai carabinieri all’interno del locale mentre era adagiato su una panchina vicino ai biliardi. Gli uomini dell’Arma lo hanno fermato.

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5663 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?