Inter, Bremer e Milenkovic per Skriniar e De Vrij?

Fuori Skriniar e De Vrij, dentro Milenkovic e Bremer. È questa la rivoluzione che l’Inter sta mettendo in cantiere in difesa. Nelle prossime ore, infatti, è attesa una nuova offerta dal Paris Saint Germain per lo slovacco dopo che in viale Liberazione hanno rispedito al mittente un piatto con 50 milioni di euro. La richiesta è 80 milioni ma l’obiettivo vero tra i 60 e i 70. Altissime probabilità di riuscita dell’affare. L’olandese, invece, si guarda intorno e non è un mistero che i nerazzurri lo lascerebbero partire senza patemi d’animo (forse anche un po’ superficialmente). 

I SOSTITUTI 

I sostituti per affiancare Bastoni nella nuova linea a tre sono già stati individuati: Bremer e Milenkovic. Il granata viene valutato 50 milioni di euro con l’Inter pronta a metterne sull’unghia 30. Si potrebbe lavorare di contropartite e pressione sul club (il brasiliano ha rinnovato strappando la promessa a Cairo di non mettere troppi bastoni tra le ruote per un suo trasferimento). Il vero rischio qui non è la distanza tra domanda e offerta ma la concorrenza della Premier. Milenkovic, invece, avrebbe un patto d’onore con la Fiorentina (ma solo sulla parola) per andarsene a 15 milioni di euro dopo aver rinnovato. Nulla di scritto quindi vale quel che vale. Trattativa ancora tutta da imbastire. 

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5744 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?