Cortaccia, rubano in un ambulatorio medico: colti sul fatto dai carabinieri

CORTACCIA. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Egna hanno sorpreso due ladri all’interno di un ambulatorio medico di Cortaccia mentre stavano per appropriarsi di computer ed oggetti di valore. Si tratta di due nomadi di 25 e 23 anni, già noti alle forze dell’ordine, che sono stati arrestati, trasferiti in carcere a Bolzano e messi a disposizione della Procura della Repubblica.

 

A rendere possibile l’intervento tempestivo dell’Arma è stata la chiamata di alcuni residenti che hanno segnalato l’atteggiamento furtivo di due persone per le strade del paese. Al loro arrivo i militi hanno subito notato i segni di effrazione sulla porta dell’ambulatorio ed è stato sufficiente entrare in modo silenzioso per cogliere i due malviventi sul fatto. La merce è stata immediatamente recuperata e riconsegnata ai proprietari. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5578 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?