Chelsea: ”Skriniar, Bastoni o Lautaro per Lukaku”

Skriniar, Bastoni o Lautaro. Uno di questi tre nomi da impacchettare verso Stamford Bridge ed ecco che Lukaku sarebbe libero di tornare ad abbracciare il nerazzurro dell’Inter. È questa, sostanzialmente, la risposta del Chelsea alla richiesta del giocatore di un prestito gratuito a Milano. 

NESSUN PRESTITO GRATUITO

Gli inglesi hanno versato 115 milioni di euro nelle casse nerazzurre appena un anno fa e non ne vogliono sapere di fare la figura di quelli che buttano tutto all’aria. Ergo: o prestito oneroso di almeno 23 milioni di euro (cifra di ammortamento annuale dell’acquisto di Lukaku) oppure scambio con contropartita tecnica. Altrimenti niente da fare e il giocatore dovrà cercarsi qualche altro club più deciso (restare a Londra sponda Blues non conviene al Chelsea ma neppure a lui). 

RICHIESTA QUASI IMPOSSIBILE

È quindi quasi impossibile immaginare, adesso, un futuro a San Siro per il centravanti belga. Se l’Inter farà partire un big, infatti, lo farà solo per introitare cash. L’incasso, infatti, serve nell’ottica di Suning al progressivo piano di rientro dal prestito di Oaktree quindi non può essere gestito internamente al settore mercato. Nel caso di uno scambio con Lukaku di un top player andrebbe comunque considerata l’ipotesi di un’altra cessione di peso. Sempre che il Chelsea rappresenti meta gradita ai giocatori viste le incertezze di un cambio di proprietà così movimentato come quello che hanno vissuto Blues. Tutti fattori che paiono sgonfiare il ritorno di Big Rom. 

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5744 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?