Capodanno, questa sera la lunga diretta di Radio Bolzano

BOLZANO. Sarà una notte di Capodanno che costringerà praticamente tutti a festeggiare in casa. I veglioni dovranno concludersi prima delle 22 e le piazze rimarranno in silenzio. Una fine del 2020 molto particolare che rilancerà la necessità di un sottofondo casalingo all’altezza. È per questo che Radio Bolzano ha scelto di accompagnare la serata con una lunga diretta dalle 18 alle 1. Sarà anche un passaggio importante nella storia del broadcast che nel 2021 lascerà il flusso continuo per concentrarsi sull’offerta di podcast di ogni tipo migliorando ancora di più l’esperienza di infotainment e proponendo qualcosa che in Alto Adige ancora non viene fatto.

Ai microfoni della notte di Capodanno, dunque, si alterneranno tanti ospiti con tutti gli speaker della radio accompagnati, come fil rouge, dalle voci di Lorenzo Molinari ed Alan Conti. La musica sarà quella degli anni ‘80, ‘90 e 2000 che ha ha caratterizzato l’emittente. Dalle 22 si aggiungerà anche Andrea Lavezzo ricomponendo il trio storico della trasmissione Altro Adige (che continuerà anche nel formato podcast 2021).

Spazio, dunque, alla giornalista Alessia Galeotti, al vicepresidente della Provincia Giuliano Vettorato, alla presidente di Four You Elena Bonaldi, alle commercianti ed esperte di comportamento animale Marianna Burato e Lucia Bardini e agli speaker Luca Vaccarino, Marco Pugliese, Valentina Novelli e Fulvio Cobaldi. Dalle 19 alle 20 intervallo di approfondimento musicale con Elena Tonetta.

Una lunga notte di passaggio.

L’epilogo del prologo o il prologo dell’epilogo. In ogni caso un buon sottofondo.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA DIRETTA DI CAPODANNO


Il video del giorno