Bressanone, esplode petardo in casa: lesioni gravi per un quindicenne

BRESSANONE. Stava assemblando alcuni petardi quando, all’improvviso, l’esplosione lo ha colpito in pieno alle mani e alle braccia. È la disavventura capitata ad un quindicenne della zona di Bressanone vittima di un incidente venerdì sera (21 dicembre). Forse stava preparando i botti per il Capodanno quando la situazione gli è sfuggita nel suo appartamento. I genitori hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Il

minore avrebbe riportato gravi lesioni alle braccia e alle gambe ed è stato prima trasportato all’ospedale di Bolzano con l’elicottero e poi alla clinica universitaria specializzata di Innsbruck. Non è in pericolo di vita ma le lesioni potrebbero essere permanenti. I carabinieri hanno aperto un’inchiesta inviando apposita segnalazione al Tribunale dei Minori. Si indagherà su chi ha acquistato il materiale e sul comportamento del ragazzo ferito oltre alla possibilità che siano stati violati alcuni divieti nell’assemblare i petardi. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 6044 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Lascia un commento

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?