Bolzano, sold out le serate classiche del Festival Studentesco: arriva la diretta streaming

BOLZANO. Novecento biglietti polverizzati in poche ore. L’edizione numero 49 del Festival Studentesco provinciale è partita con il consueto entusiasmo da parte degli studenti che hanno letteralmente bruciato tutti i ticket disponibili per le serate di arti classiche in programma il 5 il 6 aprile (ciascuna con poco più di 400 posti disponibili in platea). Chiuse lunedì (11 marzo), invece, le iscrizioni alle varie categorie in concorso e, a breve, l’organizzazione fornirà tutti i numeri dei partecipanti in una apposita conferenza stampa.
Come in tutti i sold out sono diversi i ragazzi rimasti scontenti dalla mancanza di posti e l’associazione Artist Club, che organizza il Festival, ha pensato di venire loro incontro. “Predisporremo una diretta streaming via web per chi non potrà esserci fisicamente. In questo modo tutti potranno visionare le esibizioni” le parole della presidente Elisa Weiss. Rimangono ancora disponibili, invece, i biglietti per le serate moderne (le finali) che si terranno al Palaresia il 12 e il 13 aprile. Biglietti disponibili al Teatro Cristallo da martedì a venerdì dalle 17 alle 19 (giovedì anche dalle 10 alle 12) al prezzo di 10 euro per il biglietto singolo e 13 per l’abbonamento alle due serate.

Alan Conti

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5585 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?