Bolzano, sabato e domenica si celebra la filosofia Harley

BOLZANO. Harley Davidson is a way of life. Un modo di vivere. E di intendere la strada. A Bolzano il tempio di questa filosofia è al civico 4 di via Pacinotti e questo fine settimana (dalle 9.30 di sabato 5 alle 20.00 di domenica 6 ottobre) se ne celebrerà il rito più alto: l’Open Day.

L’occasione sarà, chiaramente, buona per presentare i nuovi modelli del 2020 con la possibilità di provarli con i “free test rides”.

Come sempre, però, l’evento non si limiterà ad una vetrina commerciale ma sarà strutturato per offrire qualcosa alla gente. Saranno sette, per esempio, i gruppi dal vivo che si alterneranno e suoneranno sul palco: Dj Evan, Jason aus Sarntal, Hush Puppies, Flex, Fire Drops, Feverkorps il sabato e Dj Evan, Creedence Song e Rockerillos la domenica. I dj set sono affidati alle mani (e ai piatti) di Dj Alessio B e Dj Ng. Nell’area indoor, nella giornata di sabato, ecco una rassegna di cocktail di qualità curati dai bartender del locale Downtown.

Uno spettacolo tutto particolare sarà quello nelle mani (e nelle forbici) di Giorgio Iacob e del salone Sotto Sopra che proporrà un Live Barber Show con una varietà incredibile.

Parentesi importante quella dedicata all’abbigliamento con la nuova collezione 2020 firmata Harley Davidson.

Previsti sconti su Hd Fashion e abbellimento della Rokker. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 6044 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?