BZ News 24

Fresh News Everyday

BZ News 24

Bolzano, monossido di carbonio in via Conciapelli: due intossicati gravi

BOLZANO. Paura a Bolzano in via Conciapelli dove, alle 19.30, si è registrata una copiosa perdita di monossido di carbonio nell’edificio al civico 37. Immediatamente è stato chiesto l’intervento dei soccorritori della croce bianca con le ambulanze medicalizzata e di soccorso. Presenti anche i carabinieri del nucleo radiomobile del capoluogo. I feriti per intossicazione di cui due in condizioni gravi immediatamente trasferita dai medici d’urgenza al pronto soccorso e poi nella camera iperbarica del San Maurizio per alcuni trattamenti immediati. Di media entità le ferite riportate dalla terza persona coinvolta.



 
Fino a tarda sera sono proseguite le indagini da parte dei vigili del fuoco del corpo permanente con gli uomini dell’Arma per individuare l’origine della perdita con particolare attenzione ai camini. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 6204 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?