Bolzano, in fiamme un’auto in garage a Firmian

BOLZANO. Paura questa notte (tra lunedì e martedì 19 novembre) in via Mozart nel rione Firmian a Bolzano per alcune fiamme sviluppatesi in un garage di un condominio. Poco dopo le 4 è arrivata la chiamata allarmata ai vigili del fuoco del corpo permanente del capoluogo che si sono portati velocemente nell’autorimessa di un condominio. I pompieri hanno localizzato velocemente l’incendio al primo piano interrato spegnendolo in modo rapido. In questo modo solo un’automobile ha riportato danni piuttosto gravi ma sono state salvate le altre parcheggiate nei vani adiacenti.

Problemi sono stati causati dal denso fumo nero che si è sprigionato dalla combustione e che ha progressivamente invaso anche gli alloggi ai piani superiori allarmando gli inquilini. Fondamentale, in questo caso, è stata l’aerazione forzata dei grandi ventilatori in dotazione al corpo permanente. In corso le indagini per identificare esattamente cause ed innesco del rogo. (a.c.)

Fonte Corpo Permanente Vigili del Fuoco di Bolzano

Foto Corpo Permanente Vigili del Fuoco di Bolzano

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5744 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?