Bolzano, il bosco del Colle deposito di bici rubate da 50.000 euro

BOLZANO. Il Colle era diventato un nascondiglio di bici nascoste. Nel bosco, con l’aiuto di rami e alberi erano celati i mezzi. Come anticipato oggi dal Corriere dell’Alto Adige i carabinieri hanno scoperto ieri sera (venerdì 26 luglio) un deposito di bici di pregio nascoste proprio al Colle. Due passanti hanno notato, tra gli alberi, due biciclette abbandonate e hanno chiamato le forze dell’ordine. A quel punto gli uomini dell’Arma sono arrivati sul posto e hanno notato delle tracce sul terreno che lasciavano intendere un’attività più intensa. Poco più in là, scostando alcuni rami, si è svelato il nascondiglio di 18 biciclette, tra elettriche e mountain bike, tutte di discreto valore e in buono stato di conservazione. In totale un bottino da 50.000 euro.

Con l’aiuto dei vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano e dei volontari del Colle tutte le biciclette sono state recuperate durante la notte e sono custodite al comando di via Dante. In corso gli accertamenti per comprendere chi siano i proprietari: fortunatamente molti dei mezzi riportano numeri identificativi o segni particolari che saranno incrociati con le denunce presentate nelle ultime settimane. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5663 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?