Bolzano, i disegni dei bambini al posto della pubblicità

BOLZANO. I disegni dei bambini al posto delle pubblicità. Colorare un momento buio anziché promuovere altre attività, per un breve periodo, è l’idea del titolare di Max Maglione, titolare dell’omonima agenzia.

Sfruttando il camion vela i bambini sono invitati a realizzare dei disegni da immaginare nello spazio solitamente utilizzato per i cartelloni. Vanno inviati alla posta privata pagina Facebook della “Max Maglione Marketing and Communication” entro il 6 dicembre. In seguito saranno pubblicati e sottoposti al voto social della gente. I più apprezzati troveranno posto sulla vela orientativamente le prime settimane di gennaio.

Il tema del progetto “I bambini colora il domani” sarà “cosa vorresti fare quando tutto questo sarà finito?” con i disegni che andranno realizzati nella sagoma (da stampare) del camion vela.

Il più votato riceverà anche la riproduzione del disegno incorniciato su tela. (a.c.)

Foto Max Maglione Marketing

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?