Bolzano, furto al bar Locatelli: rubati soldi e champagne per 1.500 euro

BOLZANO. Nella notte tra domenica e lunedi, ignoti si sono introdotti nel locale al civico 1 di di via Locatelli a Bolzano, entrando da una finestrella laterale al’edificio, probabilmente forzandola con degli arnesi da scasso.

Domenica abitualmente il locale rimane chiuso ma controllato di notte dagli addetti alla vigilanza. Sono proprio loro a spiegare che dopo l’ultimo controllo di routine verso le ore 24 risultava tutto in ordine permettendo di collocare il furto in un’ora successiva.

I malfattori, si presume almeno due, si sono impossessati di tutta la cassa con circa 80 euro in contanti all’interno e poi hanno spostato l’attenzione su alcune bottiglie di vino pregiato e di champagne.

Dalla denuncia formalizzata presso la questura di Bolzano, infatti, risulta un ammanco di almeno 1500 euro di bevande (al venduto) e in particolar modo di tre casse di bottiglie color oro.

La polizia scientifica dopo un sopralluogo nel locale ha rilevato numerose impronte e al titolare K.B. non è rimasto altro che fare denuncia, oltre che in questura, anche all’assicurazione.  

Il locale è stato risistemato lunedì mattina dopo l’amara sorpresa e il disordine creato dai ladri che hanno messo tutto sottosopra.

Francesco Zorzi

Foto Francesco Zorzi

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5655 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?