Bolzano, domani la pioggia rinfrescherà ancora

BOLZANO. Le masse d’aria instabili si sono prese il cielo dell’Alto Adige. Il meteo sulla provincia di Bolzano sarà caratterizzato anche nei prossimi giorni dalla possibilità di rovesci. Già durante la mattinata di domani (mercoledì 3 luglio) potrebbero verificarsi delle precipitazioni che diventeranno più diffuse nel pomeriggio. Le temperature massime non supereranno i 30 gradi.

Giovedì tornerà a prevalere il sole con qualche possibile temporale nel pomeriggio o in serata mentre venerdì si tornerà ad avvertire il caldo con le massime nuovamente verso quota 34 gradi. Bel tempo che permarrà durante il fine settimana con qualche possibile rovescio sabato pomeriggio.

Le precipitazioni di ieri, intanto, hanno regalato all’Alto Adige la prima notte non tropicale dopo una settimana. In tutte le località, infatti, la minima è scesa sotto i 20 gradi. Quasi 3.000 i fulmini caduti a terra. (a.c.) 

 

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5655 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?