Bolzano, di notte con ascia e piede di porco in via Roen: denunciato

BOLZANO. Parcheggiato in via Roen a Bolzano con ascia e piede di porco in macchina in piena notte. E’ stato trovato così, dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Bolzano, un cittadino albanese di 31 anni già noto alle forze dell’ordine per aggressioni e spaccio di stupefacenti. Ad attirare l’attenzione degli uomini dell’Arma è stato il suo comportamento: alla vista della pattuglia, infatti, ha abbassato il sedile tentando di nascondersi. Non è sfuggito.

 

Riconosciuto dai militi gli è stato chiesto conto della sua presenza in una zona della città dove non abita ricevendo risposte confuse. A quel punto è scattata la perquisizione che ha portato alla luce un piede di porco di circa 70 centimetri e un’ascia lunga 45 centimetri con la lama affilata. I due attrezzi sono stati immediatamente sequestrati e l’uomo denunciato alla Procura della Repubblica per possesso ingiustificato di oggetti atti a forzare serrature e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere. Le indagini si concentreranno ora nel comprendere quali fossero le intenzioni dell’uomo per escludere che stesse cercando o attendendo qualcuno. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5954 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?