Appiano, troppe droghe al Baila: discoteca chiusa dieci giorni

APPIANO. Quando hanno acceso le luci si è scoperchiato un mondo di droga ed alcol. La discoteca Baila in via Bolzano ad Appiano è stata chiusa dal questore di Bolzano Enzo Giuseppe Mangini dopo un controllo ad opera di polizia, carabinieri e guardia di finanza nella notte tra sabato e domenica 30 settembre. Le forze dell’ordine sono arrivate a sorpresa, hanno spento la musica e acceso le luci. Hanno trovato numerosi avventori che si liberavano di sostanze stupefacenti dentro e fuori la discoteca: involucri di marijuana, pezzi di hashish, polvere che verosimilmente è cocaina, pastiglie di ecstasy e funghi allucinogeni. Oltre a decine di bottiglie, lattine e contenitori di superalcolici gettate a terra.

Imposta, dunque, la chiusura per dieci giorni e invitato al gestore a seguire le indicazioni previste dai protocolli, in particolare per impedire l’ingresso multiplo ai minori con lo stesso biglietto che, spesso, consumavano alcolici all’esterno rientrando poi nel locale. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5655 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?