Altro che orso, ad Orosei in fuga c’è un caimano

OROSEI. In Alto Adige sono giorni di confronto duro sull’orso M49 Papillon scappato dal recinto di Casteller in Trentino e approdato in Provincia di Bolzano. Ad Orosei, in provincia di Nuoro in Sardegna, la questione si ripropone in modo ancora più drammatico con un caimano come protagonista. A dare la notizia (lanciare l’allarme?) è stato il Comune di Orosei sulla pagina Facebook. Il coccodrillo sarebbe sparito (forse fuggito, forse rubato) dal circo “Fantastico Martin” presente in questi giorni nella località Sos Alinos. I responsabili hanno presentato denuncia per furto ai carabinieri.

Il caimano di un metro e dieci di lunghezza, tuttavia, desta qualche preoccupazione: “Abbiamo avvertito la popolazione – spiega il sindaco di Orosei Nino Canzanoper evitare si creasse il panico. L’allarme è stato dato in ritardo e nessuno conosce le abitudini dell’animale”. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5655 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?