Bressanone vince con luci e colori
Lo spettacolo di luci e musica “Colors 2. The journey continues” a #Bressanone ha nuovamente conquistato un pubblico locale e internazionale, con oltre 25.000 visitatori provenienti da tutto il mondo. Di questi, il 55% era altoatesino, il 30% arrivava dal resto d’Italia e il 13% da Germania, Austria e Svizzera, con presenze anche da Stati Uniti, Spagna, Regno Unito, Australia e molti altri Paesi.
Il pubblico, composto da famiglie, coppie e visitatori solitari, si è lasciato trasportare dalla magia della storia del variopinto #colibrì e della sua straordinaria amicizia con l’elefante. L’esperienza è stata resa ancora più speciale dalla possibilità di visitare il suggestivo #Mercatino di Natale, creando un’atmosfera capace di affascinare sia adulti che bambini. Grazie agli straordinari effetti di luce e alle animazioni coinvolgenti, i talentuosi artisti francesi di Spectaculaires e la visionaria artista ucraina Julia Shamsheieva hanno trasformato il cortile dell’Hofburg in uno spettacolo incantevole.
I dieci potenti proiettori hanno illuminato un’area di oltre 1.000 metri quadrati, trasformando lo spettacolo in un punto di riferimento visivo del Natale a Bressanone. L’evento ha riscosso grande successo anche a livello mediatico, con ben 21 servizi nei telegiornali nazionali e locali, rendendo il colibrì una vera e propria star televisiva e portando la magia di Colors 2 oltre i confini dell’Alto Adige.