Volley, domani il ritorno degli ottavi: Trentino chiamata alla rimonta

BOLZANO. Si conosceranno mercoledì sera i primi tre nomi delle squadre classificate ai quarti dei playoff del campionato italiano di pallavolo femminile. Tra le  17.00 e le 18.30 in programma tre incontri in attesa di capire se e quando potrà essere recuperata Chieri-Busto Arsizio.



Alle 17.00 in campo Cuneo e Perugia dopo la vittoria delle umbre all’andata per 3-1. Alla Bartoccini basteranno due set per continuare il cammino. Le gatte di Pistola dovranno puntare al 3-0 o 3-1 per andare al Golden Set e giocarsi l’approdo al turno successivo contro Novara. Alle 17.30 Scandicci attende Bergamo forte dell’affermazione in trasferta nel primo round: toscane nettamente favorite sulle orobiche per affrontare Busto Arsizio nei quarti. Chiude il quadro alle 18.30 Trentino contro Firenze con le gialloblù che al Sanbapolis dovranno evitare di subire due set per giocarsi tutto al Golden Set puntando sul recupero di Fondriest. Dall’altra le toscane puntano ad un risultato che darebbe lustro alla stagione. La vincente è attesa da Conegliano.

Alan Conti

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5744 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?