Nel punto dell’incidente mortale compare la scritta “Assassini”
In via Milano a Bolzano dove fu investito e ucciso Carmelo Panepinto la notte del 6 luglio è comparsa la scritta “Assassini” sull’asfalto”
Quelle campane di fronte al civico 129 di via Milano a Bolzano sono diventate tristemente note. È il punto dove la notte dello scorso 6 luglio ha perso la vita Carmelo Panepinto di 66 anni. È stato travolto da una Fiat Panda grigia guidata da un bolzanino di 46 anni proprio mentre stava gettando l’immondizia differenziata alle campane colorate. Da qualche giorno, tuttavia, sull’asfalto della carreggiata è comparsa la scritta “Assassini”.
Esattamente nel punto del tragico impatto che ha spezzato la vita di Panepinto trasferito all’ospedale San Maurizio di Bolzano già in condizioni molto critiche dopo l’investimento avvenuto alle ore 23.30. La mano che ha vergato la scritta, chiaramente, è ignota e non è nemmeno scontato sia un messaggio inerente a quell’incidente ma rimane la concomitanza del luogo e la sensazione che possa essere un messaggio molto forte. Le indagini relative all’incidente mortale furono affidate ai carabinieri della compagnia di Bolzano. (a.c.)
