Unicef, una giornata per l’Afghanistan a Bolzano

Domenica prossima Unicef al Bar Pippo 2000 una giornata tra il gusto delle piadine e l’accompagnamento musicale del grandi successi anni ’70 e ’80. Un appuntamento dedicato ai bambini e alle donne dell’Afghanistan

Una giornata intera dedicata ai bambini e alle donne dell’Afghanistan. La organizzerà l’Unicef di Bolzano al Bar Pippo 2000 di parco Petrarca domenica prossima a partire da mezzogiorno a Bolzano. Sarà a quell’ora, infatti, che aprirà l’angolo gustoso della piadina curato dal laboratorio “Piadinaland” di Marta Zuffa in arrivo direttamente dalla Romagna. Qui trovate anche l’evento pubblicato su Facebook.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Dalle 18.00 ecco che il focus si sposta totalmente sulla solidarietà con l’esposizione delle famose Pigotte dell’Unicef che saranno a disposizione per dare il proprio contributo ad una causa quanto mai imminente ed urgente. Il tutto godrà dell’accompagnamento musicale curato da Baraonda che proporrà diverse hits di successo degli anni ’70 e ’80. Un’occasione per stare insieme e fare del bene nella sempre piacevole cornice dell’anfiteatro arcobaleno firmato Pippo che si è delineato anche come sede degli eventi Lgbt come abbiamo raccontato con Alice Ravagnani.