Torna la domenica la Fiera di Primavera

Torna domenica in via Resia la Fiera di Primavera: uno degli appuntamenti più attesi dai bolzanini e che sancisce tradizionalmente l’arrivo della stagione mite in città.  Anche quest’anno la presenza degli ambulanti sarà consistente con un centinaio di bancarelle e una varia offerta merceologica: dall’abbigliamento ai casalinghi passando per i giocattoli. 

“BOLZANO E DON BOSCO RISPONDONO SEMPRE CON CUORE”

“Per noi – spiega Claudio Silvestri in rappresentanza degli ambulanti – si tratta di un appuntamento molto importante e anche un momento di allegria. Il quartiere di Don Bosco a Bolzano hanno, da sempre, un cuore enorme e regalano alla Fiera di Primavera e alla Festa delle Api in dicembre un sapore particolare. Siamo contenti di tornare e in futuro ci piacerebbe anche aumentare gli appuntamenti nel Centro storico del capoluogo altoatesino come avviene a Trento in occasione della Fiera di Santa Croce che quest’anno sarà l’8 maggio”.

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5585 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?