Tenta di derubare un negozio: arrestato a Bolzano

Ha infranto la porta d’ingresso di un negozio in Centro a Bolzano ma ha ottenuto soltanto un arresto in flagranza. Un ladro è stato fermato ieri dagli agenti della questura mentre cercava di introdursi all’interno di un esercizio. Aveva infranto i vetri degli infissi con un grosso sasso (tentando di rompere anche la vicina finestra) ma non è riuscito ad entrare perché è stato fermato in tempo da una pattuglia che si trovava nei paraggi. I poliziotti erano stata allertati da alcuni cittadini che hanno sentito il fracasso. Inutile il tentativo di fuga dell’uomo di cui non vengono fornite indicazioni su età, nazionalità o generalità dalle forze dell’ordine. Ora si trova in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

LATITANTE AD OLTRISARCO 

Ad Oltrisarco, invece, gli agenti della squadra volante hanno fermato uno straniero che aveva a suo carico un ordine di carcerazione emesso in un’altra regione. L’uomo deve scontare due anni di reclusione per una rapina ed è stato, anche lui, immediatamente arrestato. 

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5663 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?