Stile Inter? Ecco la linea streetwear nerazzurra

Andare oltre il merchandising delle magliette da gioco. È questo l’orientamento preso dall’Inter che, pur essendo squadra di scala nazionale, punta sempre più sul collegamento radicale con la città di Milano. 

La società nerazzurra ha presentata la sua nuova linea streetwear composta da t-shirt, felpa e pantaloncino lanciata con il claim “Made in Milano”. Sostanzialmente una trasposizione del noto Made in Italy limitandolo alla cerchia meneghina. L’intera filiera di produzione (curata da Youth) è effettivamente tutta milanese.

La linea, presente in bianco e blu, sarà disponibile in edizione limitata con vendita dai canali ufficiali di Inter. A caratterizzarla il pattern del serpente e il nuovo logo della squadra. Presente anche un’etichetta “Made in Milano”.

Tutto il completo costa poco meno di 170 euro ma è ovviamente possibile acquistare i capi singolarmente con la t-shirt a 39,99 euro, la felpa a 79,99 euro ed il pantaloncino a 49,99 euro.

Alan Conti 

Foto Inter 

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5655 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?