Stile Inter? Ecco la linea streetwear nerazzurra
Andare oltre il merchandising delle magliette da gioco. È questo l’orientamento preso dall’Inter che, pur essendo squadra di scala nazionale, punta sempre più sul collegamento radicale con la città di Milano.
La società nerazzurra ha presentata la sua nuova linea streetwear composta da t-shirt, felpa e pantaloncino lanciata con il claim “Made in Milano”. Sostanzialmente una trasposizione del noto Made in Italy limitandolo alla cerchia meneghina. L’intera filiera di produzione (curata da Youth) è effettivamente tutta milanese.
La linea, presente in bianco e blu, sarà disponibile in edizione limitata con vendita dai canali ufficiali di Inter. A caratterizzarla il pattern del serpente e il nuovo logo della squadra. Presente anche un’etichetta “Made in Milano”.
Tutto il completo costa poco meno di 170 euro ma è ovviamente possibile acquistare i capi singolarmente con la t-shirt a 39,99 euro, la felpa a 79,99 euro ed il pantaloncino a 49,99 euro.
Alan Conti
Foto Inter