Spaccano il vetro e rubano merce per 2.200 euro

Furto la scorsa notte in via Marconi a Bolzano ai danni del negozio Atika Alimentari di fronte al Centro Trevi. I ladri hanno infranto un piccolo vetro sopra la porta d’entrata e, con doti acrobatiche, si sono introdotti dentro il locale proprio attraverso il foro della finestrella.

Una volta dentro il negozio di alimentari hanno puntato dritto alla cassa che hanno forzato trovando 200 euro in contanti. Contemporaneamente non hanno disdegnato della merce sottraendo prodotti ed alimentari per 2.200 euro. 

A gestire l’esercizio al civico 3 della strada è, da quattro anni, il cittadino del Bangladesh Raman Ashiqur ed è stato lui a scoprire del furto raccontandolo poi al giornale Alto Adige in edicola oggi. 

“È successo tra le due e le tre di notte perché io chiudo sempre alle 22”. È possibile che il ladro (o i ladri) abbiano utilizzato un martello per rompere il vetro così come è probabile che vi fosse un palo a sorvegliare la strada comunque sempre piuttosto trafficata. Per scappare potrebbe essere stato utilizzato un furgone. 

Il furto è stato regolarmente denunciato e ora si sta valutando se sarà possibile acquisire immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per individuare i responsabili.

Alan Conti 

Foto Google Streetview 

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5744 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?