Si schianta contro un camion in A22: grave una donna

Grave incidente questa mattina alle 9.30 lungo la corsia nord dell’autostrada del Brennero. All’altezza di Campodazzo una automobile ha tamponato violentemente un camion rimanendo con l’abitacolo incastrato sotto il mezzo pesante. Intrappolata nelle lamiere la conducente che è stato liberata solo con l’ausilio delle pinze idrauliche ed affidata, dopo le prime cure, al trasporto dell’elisoccorso Pelikan per il volo con il medico d’urgenza verso l’ospedale San Maurizio di Bolzano. Gravi, purtroppo, le sue condizioni ma fortunatamente non versa in pericolo di vita. 

Ad occuparsi dell’intervento i vigili del fuoco volontari delle caserme di Cornedo-Cardano e di Chiusa oltre al corpo permanente di Bolzano mentre i rilievi di legge sono stati affidati alla polizia stradale. Presenti anche croce rossa, croce bianca e gli ausiliari di A22. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità con la formazione di sei chilometri di coda. Durante le fasi di decollo ed atterraggio dell’elicottero è stata chiusa anche la carreggiata in direzione sud. 

Alan Conti

Foto Vigili del Fuoco

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5744 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?