Sharon Stone, 63 anni di freschezza a Cannes
CANNES (Francia). Sul red carpet del Festival di Cannes arriva leggiadra e bellissima Sharon Stone. I suoi 63 anni compiuti il 10 marzo sono solo un dettaglio.
È raggiante nel suo abito di tulle celeste impreziosito da tantissimi fiori colorati tutti realizzati a mano firmato da Dolce e Gabbana. È una esplosione di vita, di leggerezza, una nuvola di cielo. In maniera shakespeariana potremmo definirla
“Il sogno di una notte di mezza estate”. Nulla è lasciato al caso capelli corti sbarazzini ma perfetti curati da Paris Libby, il trucco impeccabile di Nicolás Berreteaga, gioielli Chopard.
La Stone è lì per la prima del film A Felesegam Tortenete / The Story of my Wife di Ildikó Enyed ma
principalmente la sua presenza a Cannes è per il 27° Amfar gala di cui l’attrice è madrina un evento benefico a sostegno della ricerca sull’Aids, tema a lei molto caro di cui è portavoce della Fondazione per la ricerca sull’Aids dagli anni ’90.
L’evento è stato realizzato per motivi sanitari legati al covid all’aperto e i partecipanti selezionatissimi e ridotti, da 900 vi hanno preso parte solo 400 persone. Il successo comunque è stato assicurato.
Manuela Piazza