Sharon Stone, 63 anni di freschezza a Cannes

CANNES (Francia). Sul red carpet del Festival di Cannes arriva leggiadra e bellissima Sharon Stone. I suoi 63 anni compiuti il 10 marzo sono solo un dettaglio.
È raggiante nel suo abito di tulle celeste impreziosito da tantissimi fiori colorati tutti realizzati a mano firmato da Dolce e Gabbana. È una esplosione di vita, di leggerezza, una nuvola di cielo. In maniera shakespeariana potremmo definirla

“Il sogno di una notte di mezza estate”. Nulla è lasciato al caso capelli corti sbarazzini ma perfetti curati da Paris Libby, il trucco impeccabile di Nicolás Berreteaga,   gioielli Chopard.
La Stone è lì per la prima del film A Felesegam Tortenete / The Story of my Wife di Ildikó Enyed ma
principalmente la sua presenza a Cannes è per il 27° Amfar gala di cui l’attrice è madrina un evento benefico a sostegno della ricerca sull’Aids, tema a lei molto caro di cui è portavoce della Fondazione per la ricerca sull’Aids dagli anni ’90.
L’evento è stato realizzato per motivi sanitari legati al covid all’aperto e i partecipanti selezionatissimi e ridotti, da 900 vi hanno preso parte solo 400 persone. Il successo comunque è stato assicurato.
Manuela Piazza

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5656 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?