Rughe Bye Bye: ecco il mio metodo

Le rughe dopo l’estate possono essere una condanna cui cercare di sottrarsi senza panico. Laura Fecchio, specialista dello studio Jolì Nails and Beauty ha elaborato un personale metodo che ci presenta

Rughe? Guardiamoci in faccia. O meglio: nel viso.

Passata l’estate proprio il trattamento al viso diventa determinante per rinnovare l’epidermide e riparare ai danni che può averci causato il sole. Sappiamo che proprio nei mesi estivi si entra più nel mood vacanza e non sempre si ha voglia di applicare una beauty routine frequente e attenta. Diciamo pure che ci facciamo più pigre.

Ci può stare.

Ora, però, diventa fondamentale prepararsi bene alla stagione fredda per non andare incontro a fastidiosi inciampi che potrebbero poi avere conseguenze più antipatiche.

Prima di tutto non fatevi trarre in inganno dalla pelle che avete: anche se all’esterno appare tutto sommato carina e curata. E’ sotto, infatti, che a volte si scatena l’inferno. I raggi Uva che in estate incontriamo con più frequenza indeboliscono la struttura dell’epidermide portando danni permanenti alle cellule, invecchiamento precoce, rughe profonde, perdita di elasticità e attacchi da parte dei radicali liberi.

Niente di simpatico.

IL MIO METODO

E’ altrettanto ovvio che esistono delle contromisure efficaci che possono essere apportate con uno trattamento specifico ma, prima ancora, un check up globale che possiamo fare insieme in studio. Il tutto all’interno di un metodo personale specifico che ho chiamato “Bye Bye Rughe” e che ho curato ed affinato con l’esperienza e gli anni di applicazione (che mi permettono di darvi anche tutti i consigli che trovate qui). Un percorso che si pone dei target precisi oltre a quello primario di contrastare il foto-invecchiamento dovuto all’esposizione solare: riportare la pelle in equilibrio, pulire, esfoliare, idratare in profondità, usare prodotti professionali antiossidanti e stimolanti per il collagene. Non bisogna poi dimenticarsi i compiti a casa della beauty routine che andremo a strutturare insieme con i prodotti più adeguati.

Nel caso di imperfezioni estetiche, inoltre, si avanzerà per gradi una volta che saranno individuati. A fare la differenza è la combinazione di più sinergie che sono tutte finalizzate a stimolare i tessuti verso la rigenerazione cutanea. Anche qui si vince di squadra.

Scrivimi al 373 722 9457 e ci prendiamo il tempo per una prima consulenza.

Laura Fecchio

Jolì Nails and Beauty

Articolo Publiredazionale