BZ News 24

Fresh News Everyday

BZ News 24

Rissa con la mannaia: identificato e trasferito al CPR

Otto denunce e tre persone accompagnate ai Centro Per il Rimpatrio. Questo il bilancio dell’attività di controllo a Bolzano da parte degli uomini della questura supportati dai poliziotti del reparto prevenzione Lombardia e del reparto mobile in arrivo da Padova. Presenti anche due unità cinofile della guardia di finanza. L’attività si è concentrata principalmente sui Giardini della Stazione e le vie del Centro storico.

Di 53 persone identificate, dunque, tre sono state denunciate a piede libero e otto sono stati sottoposti ad ordine di allontanamento. Tra i deferiti un cittadino ghanese che girava in piazza Stazione con due lame. Sequestrati anche 50 grammi di hashish e controllai 7 esercizi pubblici. Ai CPR di Gradisca d’Isonzo e di Milano, invece, sono stati accompagnati tre cittadini tunisini clandestini con numerosi precedenti di polizia. Ora saranno completate le procedure per il loro effettivo rimpatrio. Inquietanti i reati commessi. Si va dalla violenza domestica alla rissa con mannaia (particolarmente violenta dietro al Teatro Comunale) arrivando sino al tentato omicidio e ai furti negli esercizi commerciali.

Alan Conti

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 688 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?