Parco Mignone, nei buchi per i pali le trappole mortali dei ricci

BOLZANO. Una trappola mortale per ricci. Questo, purtroppo, sono diventati i buchi predisposto per i pali dell’illuminazione al Parco Mignone di Bolzano. Una situazione che è stata testimoniata dal consigliere della Circoscrizione Oltrisarco Aslago Angelo Liuzzi. “Questi buchi sono pericolosi per i bambini ma anche per gli animali di piccola taglia che ci si infilano senza riuscire a riemergere. Fatalmente. Alcuni cittadini hanno assistito all’intervento dei vigili del fuoco per salvarne alcuni ma evidentemente non si riesce a riportare tutti in superficie e qualcuno muore. Probabilmente di fame e di sete, quindi una fine atroce”.

La vicenda sarà discussa domani nella seduta della Circoscrizione. “Per tempistiche e motivi etici la ritengo prioritaria. Chiederò che il Comune si attivi il più velocemente possibile per eliminare questo pericolo ingiustificato”. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5655 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?