BZ News 24

Fresh News Everyday

BZ News 24

Norme anti Covid, 8.910 sanzioni in un anno e mezzo in Alto Adige

BOLZANO. Si è riunito stamattina il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica al commissariato di governo di Bolzano. Focus fissato sul controllo delle disposizioni del controllo dell’epidemia da Sars Cov 2. Dall’11 marzo 2020, in quasi un anno e mezzo, le forze dell’ordine hanno controllato 488.455 persone accertando 8.910 violazioni (pari all’1,8%).



Nello stesso periodo è stata verificata l’applicazione delle misure in 179.317 esercizi commerciali contestando 257 violazioni amministrative (percentuale che scende allo 0,14%). Annunciata, infine, una serie di controlli mirati a verificare il controllo della certificazione Green Pass per l’accesso ai servizi dove è previsto secondo il decreto nazionale e l’ordinanza provinciale. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 6204 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?