Merano, oggi al Kursaal ospiti nazionali parlano di paura e reazione

MERANO. “Siamo stati contagiati dalla paura?”. E’ questo il quesito che si pone il convegno organizzato oggi pomeriggio a Merano nella sala Kursaal al civico 33 in corso Libertà che vedrà ospiti Davide Giacalone, Andrea Pamparana, Luigi Pelazza, Massimiliano Fanni Cennelles e il Comandante Alfa. Un incontro organizzato da Loris Comisso e Riccardo Daziale che devolverà una parte degli incassi al progetto Mielina curato da un’associazione che cura le malattie rare, neurologiche e demielinizzanti.

Nell’incontro giornalisti e professionisti si interrogheranno sulle strade da percorrere per uscire dalla crisi post Covid con lucidità e consapevolezza di quanto accaduto. Un’indagine sui mezzi e la capacità che abbiamo sviluppato per gestire la paura ma anche uno sguardo d’orizzonte economico sulle strategie e le informazioni necessarie per tornare in ufficio o rilanciarsi sul mercato.



Inizio del convegno alle 16.00 con il ritrovo dei partecipanti per iniziare alle 17.00 con l’introduzione di Loris Commisso lasciando poi spazio alle parole di Luigi Pelazza, Massimiliano Fanni Canelles e il Comandante Alfa dalle 17.15 alle 19.00.

Dopo un coffee break alle 19.50 si riprende con i ringraziamenti di Luca Ferrario di Bni Italia partner dell’evento e gli interventi di Andrea Pamparana e Davide Giacalone. Alle 21.30 il congedo finale sarà affidato a Riccardo Daziale. Tutto accompagnato dalle note musicali dell’artista Raffaello Bellavista.