Mangi al ristorante e ricevi in regalo una borsa di tela

Una borsa shopper di tela totalmente gratuita andando a mangiare fuori per gustarsi il buon cibo della tradizione italiana. E’ l’iniziativa strutturata da Confesercenti Alto Adige nell’ambito del progetto di valorizzazione della ristorazione italiana a Bolzano Taste of Italy.

Per capire quali siano i ristoranti che aderiscono all’iniziativa è sufficiente scaricare l’applicazione Taste of Italy dall’App Store oppure da Google Play Store. All’interno si troverà un elenco di ristoranti e pizzerie della città che propongono i propri piatti di punta. I cavalli di battaglia. Chi aderisce alla distribuzione gratuita delle borse esibirà un cartello riconoscibile vicino alle casse. A quel punto sarà sufficiente aver scaricato l’applicazione e aver messo il like alla pagina Facebook “Taste of Italy” per ottenere l’omaggio.

“Valorizziamo l’esperienza di gustarsi il cibo italiano tradizionale in un contesto molto ampio come l’offerta della nostra città” spiega Ivan Waldner, coordinatore del progetto e titolare del ristorante Al Torchio di via Museo a Bolzano. “Dal turista al bolzanino è uno spettro ampio che è giusto valorizzare per una molteplicità di esperienze collegate dall’attenzione per il prodotto italiano”.

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 6044 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?