Lavora in un’associazione con bambini senza green pass: denunciata

I carabinieri dei nuclei operative e radiomobile delle stazioni di Naz-Sciaves e Chiusa (assieme ai Nas) hanno sanzionato una donna che, a Bressanone, era dipendente di un’associazione priva del necessario green pass. Il luogo era anche particolarmente frequentato da bambini. Per lei è scattata la sanzione amministrativa di 400 euro.

Sono arrivate tre sanzioni anche per un piccolo agriturismo di Varna non collegate alla certificazione verde. In questo caso, infatti, si è trattato di carenze igieniche e strutturali nel deposito degli alimenti oltre alla mancata esibizione del cartello per il divieto di fumo.

Sempre nell’ambito dei controlli sul green pass a Bressanone sono arrivate cinque segnalazioni per un gruppetto di cinque giovani tra i 25 e i 29 anni che si stavano fumando uno spinello. Con loro avevano 12,5 grammi di marijuana.

Alan Conti

Foto Carabinieri

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5744 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?