La maglia di Cr7 autografata? Ecco l’asta di Luce Mia

BOLZANO. Una maglietta da calcio per far sognare un tifoso e regalare dei sorrisi importanti a che ne sa assaporare di più il gusto. L’associazione “Luce Mia, il sorriso di Laura Randi” ha avviato oggi sulla sua pagina Facebook un’asta davvero particolare. In palio una serie di cimeli calcistici (in larga parte magliette autografate) che chiunque può cercare di far propri rilanciando la propria offerta nei commenti. Base d’asta 50 euro e rilanci di almeno un euro ma le quotazioni di alcune sono già impennate. La partenza è stata questa mattina e il tutto si concluderà martedì 17 dicembre alle 21.00.

Al termine dell’asta “Luce Mia” pubblicherà l’elenco dei vincitori che dovranno versare sul conto dell’associazione la somma offerta entro il 20 dicembre. “Tutto l’ammontare – specifica Luca Randi -sarà utilizzato per finanziare le attività dell’associazione nel sostegno dei bimbi malati e non solo”. Le magliette e i prodotti in offerta sono arrivati grazie ad una bella sinergia con gli organizzatori del torneo di calcio estivo “Grazie Mattia”. Contatti preziosi per arrivare anche a grandi campioni. In offerta, infatti, si trovano le magliette autografate di Cristiano Ronaldo, Matri, Sorrentino, James Rodriguez, Lasagna (con le firme di tutta la squadra dell’Udinese), del Napoli con gli autografi di tutto il team, Robben, Chiesa, Zapata, i guanti di Neuer e un pallone con le firme di Robben, Boateng, Ribery, Lewandowski e dei compagni del Bayern Monaco.

Per partecipare all’asta è sufficiente accedere al post incorporato in questo post oppure consultare la pagina Facebook di “Luce Mia”.

Alan Conti


Condividi