Inter, ora la qualificazione è vicina: ecco le combinazioni

La vittoria contro lo Sheriff Tiraspol è stata particolarmente preziosa per l’Inter che ora è nettamente più vicina alla qualificazione agli ottavi di Champions League. 

Senza girarci troppo intorno la sfida allo Shakhtar di De Zerbi a San Siro al 24 novembre sarà decisiva. 

In caso di vittoria, infatti, la squadra di Inzaghi sarebbe quasi certa del passaggio del turno (è sufficiente che il Real Madrid non perda contro lo Sheriff Tiraspol e le grandi sorprese non capitano tutti i giorni). 

Qualsiasi altro risultato con gli ucraini (pareggio o sconfitta) renderebbe fondamentale la partita del Bernabeu contro il Real (anche se con un occhio sempre orientato a quello che combina lo Sheriff Tiraspol con lo Shakhtar, anche lì sfavorito). 

Insomma la qualificazione nerazzurra non sembra affatto impossibile. Più difficile arrivare primi nel girone dato che, al momento, l’unica combinazione possibile è una doppia vittoria contro Shakhtar e Real Madrid. 

Alan Conti 

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5585 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?